Televoto annullato al Grande Fratello Vip causa 4 vip positivi al Covid
12 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Covid ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip. Quello che fino a poche ore fa era un rumor ora è ufficiale. Lo stesso televoto settimanale è stato annullato perché fra i nominati c’era anche Patrizia Rossetti che è stata la prima a manifestare i sintomi del CoronaVirus. Da lì il tampone di controllo e l’amara scoperta: positiva.
Oltre lei sono stati trovati positivi anche Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, entrato al Grande Fratello Vip da una settimana.
Ad annunciarlo è stata Mediaset con un comunicato stampa.
“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.
E ancora:
“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Questa è la prima volta che il Covid entra in un reality show.