Tv
Televoto annullato al Grande Fratello, annuncio di un provvedimento
Anthony Festa 06/01/2025
Nell’ultima settimana nella casa del Grande Fratello è successo di tutto e come molti pensavano è stato annullato anche il televoto. Prima il duro scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Prestes, poi la modella brasiliana che durante una lite ha lanciato l’acqua e anche il bollitore a terra, questi molto probabilmente sono stati tra i motivi che hanno portato alla decisione degli autori. Il GF ha anche rivelato che sarà preso un provvedimento disciplinare. Con molta probabilità questo provvedimento riguarda Helena, visto che tra le persone finite in nomination è l’unica coinvolta di una lite.
Il televoto del Grande Fratello è stato annullato: l’annuncio ufficiale.
Il profilo ufficiale del Grande Fratello poco fa ha annunciato: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.
Il televoto è stato annullato. Provvedimento disciplinare in arrivo nella puntata di mercoledì. #GrandeFratello pic.twitter.com/6bwilxvw1h
— trashtvstellare (@tvstellare) January 6, 2025
Alla notizia hanno reagito sia i fan di Helena, che quelli di altri concorrenti. Da una parte molti telespettatori si augurano che la Prestes non venga squalificata, dall’altra invece c’è chi fa festa credendo che Helena mercoledì sera saluterà definitivamente la casa del Grande Fratello.
“Allora fuori, Ilaria per aver aggredito Helena, Helena per aver lanciato il bollitore, ma anche : la psico Jessica e Shaila per le parole offensive verso Helena da mesi”. “Ha buttato il bollitore per terra e non addosso a qualcuno, spero davvero che non sia la squalifica”. “Mi auguro non sia per Hele, altrimenti non so nemmeno se continuerò a guardare”. “Secondo me il provvedimento è per Ilaria, per dar segno di una “punizione” per tutti ma senza toccare le principali protagoniste delle due fazioni”.
“Finalmente hanno deciso una cosa positiva, lei ha sbagliato e deve uscire”. “Segnatevi questo tweet per i prossimi 3 mesi. Helena mercoledì non verrà squalificata, ma porterà qualcuno alla squalifica da qui a 3 mesi..lei non si sporcherà più“.