logo

Tv

Ilaria Galassi squalificata? Lei ammette la gravità della situazione

Anthony Festa 01/01/2025

article-post

Lunedì notte nella casa del Grande Fratello è successo di tutto: Helena Prestes ha litigato con Shaila Gatta e le ha vomitato addosso una serie di offese, diversi gieffini si sono scagliati contro Lorenzo Spolverato perché ha difeso le Monsé e in piena notte qualcuno potrebbe essere arrivato alle mani. Alle 5 del mattino alcuni gieffini erano in cucina, quando dalla camere sono arrivate le urla di Ilaria Galassi ed Helena Prestes e a quel punto Chiara Cainelli – rivolgendosi – agli altri ha detto: “Le sta mettendo le mani addosso oddio“.

La regia ha prontamente tolto l’audio e inquadrato il giardino vuoto, segno che qualcosa di non bello deve essere accaduto. Sui social hanno iniziato a nascere diverse ipotesi, ma nessuno può realmente sapere come sono andati i fatti, se non chi in quel momento era in casa o in regia. Adesso però grazie alle ammissioni di una gieffina, anche noi sappiamo qualcosa in più.

Ilaria Galassi spera che prendano un provvedimento disciplinare contro di lei.

Ieri sera Ilaria durante una chiacchierata con Jessica Morlacchi ha dichiarato che spera che il GF prenda dei provvedimenti disciplinari contro di lei, per quello che è successo in camera con Helena. La Galassi però ha anche detto che non si ritirerà prima della puntata e che aspetterà la decisione del Grande Fratello: “Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte. Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero. Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà fuori tutti. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo“.

Squalifica in arrivo? Difficile dirlo, perché non sappiamo se la Galassi sia andata oltre a urla e minacce (ha detto “se parli ancora dei miei figli ti apro in due”). Probabilmente però per la concorrente arriverà una bella ramanzina di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche