Telegiornali coreani si occupano di Chiara Ferragni: “Scandalo in Italia!”

10 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Telegiornali coreani su Chiara

Il Pandoro gate è andato oltre i confini italiani, ne stanno parlando in tutta Europa e addirittura in Corea del Sud. Il noto youtuber Seoul Mafia in uno dei suoi video più recenti ha rivelato che diversi telegiornali coreani hanno parlato di quello che sta accadendo in questo periodo a Chiara Ferragni.

“Uno pensa di venire in Corea di non sentire certe notizie. L’altro giorno stavo vedendo dei telegiornali coreani e sento che si sono occupati di Chiara Ferragni. Ebbene sì, lo scandalo del pandoro è arrivato anche qui e non solo. Si stanno molto interessando alla questione. Si continua a parlare di ‘schema Ferragni’ e del modo in cui Chiara abbia fatto cose poco simpatiche. Hanno anche mandato in onda il video in cui lei parla del suo errore di comunicazione”.

Telegiornali coreani: i servizi su Chiara Ferragni.

“L’influencer ha finto una donazione per queste torte e ha creato un grave scandalo per l’Italia. Avrebbe detto che avrebbe donato i ricavi della torta. – si sente nei servizi tv mostrati da Seoul Mafia –  Dal niente è diventata la persona più seguita in Italia. Adesso però la situazione si è ribaltata. Un mese fa ha postato un video di scuse in cui assicura che si è trattato solo di un errore di comunicazione. […] La presidente del Consiglio italiana ha detto che manca una legge che obbliga gli influencer ad essere trasparenti”.

Lo youtuber ha anche letto diversi commenti pubblicati sui social: “Tv a parte, vediamo come hanno reagito le persone qui in Corea, leggo alcuni commenti. parlano di truffe, poi uno dice ‘vai a vendere i pandori’. Un’altro ha scritto ‘un errore di comunicazione? Non è vero!’. Poi, ‘anche la Corea dovrebbe punire gli influencer in questo modo’. Ancora, ‘una donna che inganna con il suo aspetto’. C’è anche chi ha scritto ‘un lupo travestito da pecora. Un altro ha scritto ‘ovviamente è italiana’ e sempre su questo tipo ‘l’Italia è il paradiso dei truffatori’. Ecco che bella immagine che hanno di noi“.

Michel Dessì trema, hai dei rivali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!