Taylor Swift fa un regalo particolare a Katy Perry
Katy Perry e Taylor Swift sempre più bff.
14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anni di frecciatine a distanza, singoli pieni di shade e video musicali con chiari riferimenti alla loro faida, Taylor Swift e Katy Perry non si sono certo risparmiate. Nel 2019 è arrivata la pace, tanto che la popstar di Lover ha fatto anche dei biscotti alla collega e l’ha voluta nel suo video You Need To Calm Down. I rapporti tra le due dive del pop continuano ad essere ottimi, visto che Taylor ha deciso di fare un regalo alla figlia di Katy e Orlando Bloom. La Swift ha fatto arrivare a casa della Perry una copertina ricamata a mano e sembra che il dono sia stato apprezzato.
“Daisy Dove adora la sua coperta ricamata a mano regalatale da Taylor Swift – ha scritto Katy su Instagram – spero si una di quelle che si trascinerà in giro per anni fino a quando non diventerà un brandello irriconoscibile che terrà in tasca da adolescente.”
Ok, tutto meraviglioso e dolcissimo, ma a quando un duetto come si deve?
Taylor Swift sent Katy Perry a hand embroidered blanket following the birth of her child Daisy. ❤️ pic.twitter.com/brZaiSV867
— Pop Crave (@PopCrave) September 14, 2020
Taylor sent Katy’s baby a hand embroidered blanket
their friendship is everything ? pic.twitter.com/I0fVQqcVQd
— Hana ? (@MissAmericHANA) September 14, 2020
Taylor Swift and Katy Perry’s friendship over the years ? pic.twitter.com/CUh4wcbFYs
— Taylor Swift News (@TSwiftNewsLA) September 14, 2020
Katy Perry e la pace con Taylor Swift.
“I gossip e le bugie prendono l’ascensore. Ma la verità prende le scale. Il tempo dirà la mia storia, la nostra storia. La cosa per cui sono così grata è che abbiamo fatto pace e che lo abbiamo fatto pubblicamente come esempio di redenzione. È dura per le ragazze, crescendo tra le cricche che si formano a scuola, le meschinità e tutte quelle cose. Le cose tra noi sono molto tranquille adesso. Ora siamo super amichevoli quando ci sentiamo. Ho sempre desiderato il meglio per lei e ora possiamo parlare del meglio che vogliamo l’una per l’altra. Il passato è alle spalle e l’importante è la positività del presente”.