Taylor Swift: ascolta evermore – top e flop dell’album

Taylor Swift è tornata, no, in realtà non se n'è mai andata.

11 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono popstar che ci fanno attendere ere geologiche per avere un nuovo disco (Adele, Rihanna mi sentite?!), poi c’è Taylor Swift che nel giro di 5 mesi ne sforna due e anche ben fatti. Dopo folklore (che è ancora alla n° 8 nella Billboard HOT200), la popstar americana oggi ha rilasciato evermore, un altro album in cui appare in versione boscaiola Tumblr addicted.

Se a luglio è stato amore al primo ascolto con exile (che continuo ad ascoltare quasi tutti i giorni), questa volta è capitata la stessa cosa con ’tis the damn season.

Top del disco ? ’tis the damn season, no body no crime, cowboy like me, long story short, evermore.

Flop del disco ? happiness, closure,.

Taylor spiega perché ha sentito la necessità di creare evermore.

“Posso dire che c’era qualcosa di diverso in Folklore. Nel farlo, mi sono sentita meno come se stessi partendo e più come se stessi tornando. Ho amato l’evasione che ho trovato in questi racconti immaginari / non immaginari. Ho adorato il modo in cui avete accolto i paesaggi onirici, le tragedie e le storie epiche di amore perduto e ritrovato nelle vostre vite. Quindi ho continuato a scrivere di questo. E ho adorato creare queste canzoni con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB e Justin Vernon.

Non ho idea di cosa accadrà dopo. Non ho idea di molte cose in questi giorni e quindi mi sono aggrappata all’unica cosa che mi tiene in contatto con tutti voi. Quella cosa è sempre stata e sempre sarà musica. E possa continuare, per sempre…”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!