Taylor Swift: ascolta evermore – top e flop dell’album
Taylor Swift è tornata, no, in realtà non se n'è mai andata.
11 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci sono popstar che ci fanno attendere ere geologiche per avere un nuovo disco (Adele, Rihanna mi sentite?!), poi c’è Taylor Swift che nel giro di 5 mesi ne sforna due e anche ben fatti. Dopo folklore (che è ancora alla n° 8 nella Billboard HOT200), la popstar americana oggi ha rilasciato evermore, un altro album in cui appare in versione boscaiola Tumblr addicted.
Se a luglio è stato amore al primo ascolto con exile (che continuo ad ascoltare quasi tutti i giorni), questa volta è capitata la stessa cosa con ’tis the damn season.
Top del disco ’tis the damn season, no body no crime, cowboy like me, long story short, evermore.
I’m elated to tell you that my 9th studio album, and folklore’s sister record, will be out tonight at midnight eastern. It’s called evermore.
?: Beth Garrabrant pic.twitter.com/xdej7AzJRW— Taylor Swift (@taylorswift13) December 10, 2020
I have no idea what will come next. I have no idea about a lot of things these days and so I’ve clung to the one thing that keeps me connected to you all. That thing always has and always will be music. And may it continue, evermore. evermore is out now: https://t.co/QYMUTL0IAj pic.twitter.com/tlSmahDkBi
— Taylor Swift (@taylorswift13) December 11, 2020
Taylor spiega perché ha sentito la necessità di creare evermore.
“Posso dire che c’era qualcosa di diverso in Folklore. Nel farlo, mi sono sentita meno come se stessi partendo e più come se stessi tornando. Ho amato l’evasione che ho trovato in questi racconti immaginari / non immaginari. Ho adorato il modo in cui avete accolto i paesaggi onirici, le tragedie e le storie epiche di amore perduto e ritrovato nelle vostre vite. Quindi ho continuato a scrivere di questo. E ho adorato creare queste canzoni con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB e Justin Vernon.
Non ho idea di cosa accadrà dopo. Non ho idea di molte cose in questi giorni e quindi mi sono aggrappata all’unica cosa che mi tiene in contatto con tutti voi. Quella cosa è sempre stata e sempre sarà musica. E possa continuare, per sempre…”