Taylor Mega scatena una polemica e poi cancella tutto: “Hanno problemi mentali e fisici”
Taylor Mega al centro della bufera.
05 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Taylor Mega oggi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower, ma qualcosa è andato storto. Tra le curiosità sul suo libro (già…), il fisico e i tradimenti, qualcuno ha chiesto alla bella influencer cosa pensasse delle persone asessuali e lei l’ha sparata grossa.
“Cosa credo di chi è asessuale? Penso che abbiano problemi di natura fisica o mentale”.
Com’è giusto che sia la risposta della Mega ha indignato molti dei suoi seguaci e quindi è scoppiata una polemica sui social. Dopo aver visto la bufera che l’ha travolta, l’opinionista di Barbara d’Urso ha cancellato la storia in questione e si è anche lamentata. Invece di scusarsi per la cavolata detta, Taylor Mega rivolgendosi a chi l’ha criticata ha dichiarato: “Ciao ragazzi, ma ormai non si può più dire niente è!”
Taylor può dire tutto quello che vuole, ma dovrebbe astenersi però dal giudicare come malate le persone di un determinato orientamento sessuale. Non è obbligatorio avere un’opinione su tutto o dover rispondere a tutte le domande che ci vengono poste.
La reazione di Twitter alla storia pubblicata da Taylor Mega.
Secondo Taylor Mega gli asessuali hanno dei problemi mentali. L’unica ad averli è lei. pic.twitter.com/6uyKU57Qbh
— N (@coldvinside) September 5, 2020
Dal vangelo secondo Taylor Mega. ?♀️??? pic.twitter.com/hSmZIZHkgq
— Anna? (@Anna051620) September 5, 2020
taylor mega ha messo il box delle domande su ig e qualcuno le ha chiesto cosa pensasse degli asessuali e ha risposto “problemi di natura fisica o mentale”
sono schifata— mel | freddie’s day❤ (@B4DATL0VE) September 5, 2020