Taylor Mega conferma di aver avuto un flirt con due vipponi dell’attuale edizione: “Gli ho messo la mano lì”

14 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Mega

Ci sarebbe anche Taylor Mega fra i personaggi celebri che hanno avuto “notti di passione” con più vipponi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Oltre la modella brasiliana Helena Prestes (che avrebbe avuto in passato un flirt sia con Daniele Dal Moro che con Antonino Spinalbese), anche la biondissima Taylor Mega vanterebbe tale primato. A finire fra le sue lenzuola sarebbero stati (in momenti diversi!) Alberto De Pisis e Giaele De Donà. A confermarlo è stata lei ai microfoni di Turchesando, come ripreso da FanPage.

“Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse”, ha spiegato Taylor Mega. “Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”. La modella avrebbe capito di essere attratta da lui. “Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato”, ammette. “È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare, ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne”.

E ancora:

“Giaele l’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione”, ha spiegato l’influencer. “Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta”.

A parlare della bisessualità di Giaele De Donà è stato anche suo fratello in una recente intervista: (“Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“).

A quanto è quotato l’ingresso di Taylor nella casa per qualche confronto?


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!