Giaele De Donà è bisessuale, parla il fratello: “Per lei è motivo di vergogna, teme il giudizio della famiglia”
11 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giaele De Donà non ha mai confessato ai suoi genitori di essere bisessuale e di vivere una relazione aperta col marito, per questo motivo – prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip – ha avuto un attimo di panico. A confermarlo è stato il fratello fra le pagine di FanPage.
“Arrivata ad un passo dal Grande Fratello Vip ha avuto paura, anzi era terrorizzata. Qualche giorno prima di entrare nella Casa mi ha chiamato disperata, stava male.Non voleva rivelare la storia del matrimonio libero, perché sapeva che si sarebbe attirata una bella fetta di pubblico contro. Non tutti nella nostra famiglia ne erano al corrente. Mio nonno, ad esempio, lo ha scoperto solo grazie al programma. Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Sul matrimonio aperto io non sono per niente d’accordo. Sostengo mia sorella in tutto quello che fa, ma personalmente non credo in questo tipo di amore non convenzionale, non mi piace. Non nascondo che ci siamo scontrati tante volte. Anche mio padre è un tipo più tradizionale”.
Giaele De Donà bisessuale, le parole del fratello
Oltre il matrimonio aperto per Giaele De Donà è motivo di vergogna anche la sua bisessualità. “Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“.
Le stesse parole usate da Emy Buono.
“Lei è pazza come me, facevamo serate ed è nata una passione. Abbiamo iniziato a baciarci e ogni volta che ci vedevamo scattava un qualcosa. Nessuno sapeva di questa cosa, neanche il marito. Lei era come se si vergognasse di questa nostra relazione. […] Si vergognava di esprimere il suo lato bisex. Mi ha sempre detto: ‘Emy non devi assolutamente mai far uscire questa nostra relazione perché non voglio che si sappia in giro perché non voglio che la mia famiglia sappia che ho provato attrazione per il sesso femminile, e poi sono sposata!‘. Non siamo mai state fidanzate, ma prima che entrasse al GF ci siamo viste e abbiamo fatto qualcosina”.