Tavassi si ritira ufficialmente da L’Isola dei Famosi: la spiegazione

20 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi ritirato da L'Isola

Dopo essere finito in infermeria per un problema ad un dente, la scorsa settimana Edoardo Tavassi è stato portato d’urgenza all’ospedale per un ‘grave problema’ al ginocchio. Il naufrago infatti si è infortunato mentre stava aiutando Carmen Di Pietro durante l’ultima prova ricompensa.

“Mi dispiace troppo che gli è successo questo. Mi sento un po’ in colpa. Sì perché stava aiutando me. – ha dichiarato Carmen quasi in lacrime – Sì nel senso che è successo perché stava dando delle dritte a me per la prova. Se non fosse stato lì non sarebbe successo nulla. Che vi devo dire mi dispiace tanto”.

The Pipol Tv ha parlato di un problema serio e di un ritiro quasi certo: “Edoardo è stato portato d’urgenza in ospedale. Lui ha salutato i compagni piangendo, ma è dovuto andare perché il problema era troppo grave per poter restare. Le cose non sono migliorate anche con il controllo dei medici. Il concorrente non ha potuto fare la risonanza per il forte gonfiore, è probabile che siano interessati i legamenti. Ormai è quasi certa l’uscita del naufrago. Sfumerebbe quindi la finale per il fratello di Guendalina Tavassi“.

Tavassi abbandona L’Isola dei Famosi: l’annuncio di Ilary Blasi.

Ad un passo dalla finale Edoardo dovrà lasciare Cayo Cochinos. Poco fa Ilary Blasi ha rivelato che il ragazzo si ritirerà per il suo problema al ginocchio. La ferita è troppo seria per poter restare nel reality.

“Ho una cosa da dire prima di iniziare questa semifinale. Un naufrago che è sull’Isola dei Famosi da molto tempo, dovrà abbandonare il gioco per un problema medico molto, molto serio. Purtroppo spiace a tutti ma Tavassi dovrà davvero abbandonare. Lui è molto triste, è stato sfortunato. Però i referti medici non lasciano spazio a dubbi e lui dovrà davvero salutare tutti i suoi compagni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!