Edoardo Tavassi costretto al ritiro? “Trasferito d’urgenza in ospedale per un gravissimo problema”

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi è prossimo al ritiro forzato da L’Isola dei Famosi? Nel daytime visto oggi il naufrago – dopo aver lamentato male alla gamba – è stato portato in infermeria per dei controlli medici.

Quando Alvin ci ha salutato non ha aggiunto ulteriori sviluppi in merito al naufrago. A farlo è stato il portale ThePipol che ha parlato di “trasferimento d’urgenza in ospedale” per “un gravissimo problema al ginocchio”.

“Uno dei protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi, è stato trasferito d’urgenza in ospedale, reparto ortopedia per un gravissimo problema al ginocchio. Tavassi, tra i best concorrenti, nonché tra i favoriti per la vittoria finale, ha salutato i compagni in lacrime”.

Edoardo Tavassi costretto a tornare in Italia prima della finale?

Sarà costretto a tornare in Italia anzitempo come Marco Cucolo e Roger Balduino? Il portale continua così:

“Finale a rischio dunque per il fratello di Guendalina. A questo punto è lecito chiedersi come mai un reality così difficile, dove si lotta per la sopravvivenza, che quest’anno ha segnato forse il record di ritiri e andirivieni dall’ospedale all’Italia o all’atollo; non venga trasformato semplicemente in un reality game e non in Hunger Games”.

E ancora:

“Aver complicazioni fisiche a volte anche durature per mesi e mesi (vedi Patrizia Bonetti e la prova del fuoco con ustione annessa) post programma non è più spettacolo. Ne un semplice spettacolo per sorridere, cosa che L’Isola con i suoi protagonisti può tranquillamente permettersi e può portare a casa… Senza dolori e lacrime. Forza Edoardo”.

Qualora dovesse davvero essere costretto al ritiro, la gara per la vittoria finale se la contenderebbero Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!