Tavassi nella notte fa capire cosa ha detto su Daniele quando ha spento il microfono: la frase volgare

24 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi svela su Daniele

Al GF Vip ieri sera è arrivata una busta nera, Nicole, Micol e i due Edoardo sono finiti al televoto per aver infranto il regolamento. Tra le tante cose Alfonso Signorini ha anche dichiarato che Tavassi ha detto cose molto volgari su Oriana e Daniele e che ha fatto delle allusioni sulla presunta omosessualità del gieffino. Purtroppo le frasi di Edoardo sarebbero così scurrili da non poter essere mandate in onda. Durante la notte però Tavassi – mentre parlava con Daniele – ha fatto capire quello che ha detto.

Tavassi: “Era una battuta tipo quelle che ti faccio sempre”.

“Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì è stata tra le serate più divertenti. Abbiamo sgravato proprio, se c’eri tu Oriana te sentivi male dalle risate.

Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai. Ti sto spiegando come è andata, era tutto a ridere, divertente. Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata.

Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori. Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno ‘vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta…

Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo. Una roba tipo ‘Se Oriana gli dicesse ‘guarda io c’ho… allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto”.

Con questi dettagli in più molti telespettatori su Twitter hanno fatto un’ipotesi che sembra plausibile. Tavassi avrebbe detto scherzando che se Oriana dicesse di ‘essere un uomo’ allora Daniele si lascerebbe andare con lei fisicamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!