Tv

Belve, i quattro ospiti della terza puntata di martedì 20 maggio

Anthony Festa 19/05/2025

article-post

A causa della messa in onda della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2025, la settimana scorsa Belve ha saltato il suo appuntamento con il pubblico, ma tornerà domani sera alle 21:20 su Rai Due. Dopo aver visto Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs, Nathalie Guetta, Alessandro Preziosi, Paola Iezzi e Milly D’Abbraccio, alla corte di Francesca Fagnani arriveranno ben quattro nuovi (o quasi) ospiti per la terza puntata di questa edizione. A salire sul famoso sgabello saranno: Floriana Secondi, Benedetta Rossi, Raz Degan e Michele Morrone.

Belve, il ritorno di Floriana Secondi e l’annuncio di Benedetta Rossi.

Floriana l’ha già annunciato su Instagram: “Finalmente in prima serata, mi vedrete in onda martedì ore 21,20 su Rai Due. Diciamo che me la sono cavata abbastanza bene, però mi affido alla vostra sensibilità. Grazie a tutto il programma truccatori, parrucchieri, costumisti, fonici, cameraman, autori, produttori e sopratutto alla splendida Francesca Fagnani, devo dire che sono stata davvero bene. Infinte grazie del tempo che mi avete dedicato“.

Anche Benedetta Rossi ha svelto al sua presenza dalla Fagnani: “Ah e poi vi volevo dire che Martedì prossimo sarò ospite da Francesca Fagnani. Martedì 20 Maggio 21:20 su Rai Due. Francesca io te vojo bene, però vacce piano“.

Per la duchessa dei fornelli (la regina resta Antonella Clerici, ovviamente) spero in una domanda su questa perla…

Per quanto riguarda Raz Degan mi aspetto un Anna Oxa 2.0, con una serie di infiniti “sono fatti miei”. Floriana Secondi invece a Belve c’è già stata e tre anni fa ha anche parlato della rissa con una conduttrice (qui la storia): “Io l’ho colpita è vero, ma all’inizio con un fazzoletto. Lei poi mi ha lanciato una posta ed è scappata, io per rincorrerla l’ho presa per i capelli. Se le ho staccato una grossa ciocca? Ma cosa sta a dire quella? Ma vi pare? C’ha due peli in testa. In ogni caso non sono pentita per nulla, ha iniziato lei lanciandomi quella posata addosso“.

Potrebbe interessarti anche