Tatangelo cancellata da D’Alessio: come mai Anna non è stata menzionata nello show di Gigi

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tatangelo e il veto di Gigi D'Alessio

Due anni fa Anna Tatangelo ha ufficializzato la rottura con Gigi D’Alessio, ma ha anche rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex. Nei primi mesi del 2021 però hanno iniziato a circolare rumor di tensioni tra i due cantanti e Anna durante un’intervista a Belve ha dichiarato: “Adesso della nostra vita insieme non mi manca nulla. Ora sto proprio bene così. […] In passato sono stata in silenzio perché volevo rispettare il mio partner e i suoi figli. Se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi“.

A confermare le voci di rapporti non idilliaci tra Gigi e Anna è arrivata un’indiscrezione del settimanale Chi. Sulle Chicche di Gossip del magazine si legge di un presunto mezzo veto di D’Alessio sul nome di Anna durante lo show ‘Gigi uno come te: 30 anni insieme: “Gigi cancella Anna. Nel suo spettacolo in piazza Plebiscito Gigi D’Alessio, direttore artistico della manifestazione, ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica o passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di “evitare” un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso“.

Anna Tatangelo: le dichiarazioni della sorella.

Silvia Tatangelo un anno fa ha raccontato a Di Più i motivi della fine della relazione di sua sorella con Gigi D’Alessio: “In famiglia ci siamo tutti rimasti male quando è finita la loro storia. Una sera Anna mi chiamò dicendomi che le cose non andavano bene come prima. Il motivo di questo distacco? Anche il lavoro, erano sempre con la valigia in mano. Ci sono stati tanti tira e molla e non hanno più trovato dei punti di incontro. Mia sorella non è stata bene, l’ho vista piangere quando si sono lasciati. Speravo tornassero insieme, poi ho visto che lui aveva un’altra. Comunque ho fatto gli auguri a Gigi per l’arrivo del nuovo bambino della compagna. Mi ha risposto con un cuoricino“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!