Tv

Tale e Quale Show: tre vip verso il cast finale

Anthony Festa 15/07/2025

article-post

Manca davvero poco all’annuncio del cast definitivo di Tale e Quale Show, ogni anno infatti Carlo Conti annuncia i concorrenti del suo programma con un post Instagram a metà luglio. Come sempre, anche quest’anno sono circolati rumor piuttosto fantasiosi sulla possibile partecipazione di ex gieffini e naufraghi al programma del venerdì sera di Rai Uno, ma i nomi davvero papabili al momento sono soltanto tre.

Tale e Quale Show, i tre vip che potrebbero farcela.

Tra gli “imitatori” che vedremo da settembre ci potrebbe essere anche Sabina Stilo, showgirl e conduttrice che ha debuttato negli anni 80 al Festival di Castrocaro e che ha partecipato a Bellezze al Bagno, La Sai L’Ultima, Mille Lire al Mese e Il Lotto alle Otto. A fare il nome della presentatrice è stato Giuseppe Candela su Dagospia: “La showgirl, nota negli anni 90, Sabina Stilo punta a Tale e Quale Show. Stilo si è sottoposta al provino e spera di strappare il sì di Carlo Conti che non ha ancora ufficializzato il cast dello show che tornerà in onda su Rai1 a settembre il venerdì sera. Sul fronte privato la showgirl è sposata con Massimiliano Maselli, esponente di Fratelli d’Italia e assessore Servizi sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona della Regione Lazio“.

Gabriele Parpiglia invece ha rivelato che alla corte di Carlo Conti dovrebbe arrivare anche Mavi, (non MariaVittoria Minghetti del Grande Fratello), pupilla di Nino D’Angelo. Mavi è una cantante neomelodica, che tra le tante cose ha preso parte anche a Made in Sud e che nel 2012 ha anche provato a entrare nella scuola di Amici di Maria, ma non le è andata bene.

Il terzo nome l’ha fatto Deianira Marzano, sembra infatti che nel programma dell’ammiraglia Rai potrebbe esserci anche Jonathan Kashanian, anche se in questo caso sappiamo solo che ha sostenuto un casting, mentre per Mavi, Parpiglia ha dichiarato che la donna ha “superato brillantemente tutti i provini”. Deianira ha fatto sapere che: “Jonathan ha fatto i provini per Tale e Quale Show, ma non è ancora certo che sia stato preso. A breve – forse già la settimana prossima – Carlo Conti potrebbe far uscire i nomi ufficiali del cast“.

“Crederci sempre, arrendersi mai”, l’incognita della Pellegrino.

Chissà invece se quest’anno ha fatto i provini anche Patrizia Pellegrino. La showgirl napoletana per anni ha partecipato ai casting e nel 2022 ha dichiarato: “Purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi. Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto“.

Considerato quanto ha dato nel programma ne Vedremo Delle Belle, Carlo potrebbe darle un’opportunità anche a Tale e Quale Show. Non oso immaginare le catfight con cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche