Tale e Quale Show, un’altra gieffina di Signorini si candida per la prossima edizione

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tale e quale show

Tale e Quale Show sta scaldando i motori perché nella prossima stagione tornerà con una nuova edizione. Nel cast potrebbero esserci anche tre vipponi di Alfonso Signorini: Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Guenda Goria.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto, infatti, un successo mediatico senza precedenti ed a distanza di circa due mesi dalla fine i media continuano tutt’ora a parlare dei protagonisti che suscitano un grande interesse, dai Prelemi a Dayane Mello, passando per gli Zengavò fino ad arrivare a Tommaso Zorzi, arruolato nel cast fisso de L’Isola dei Famosi e del Maurizio Costanzo Show.

Alla luce di ciò Carlo Conti potrebbe davvero far razzia di vipponi e prenderli tutti e tre, dato che si sono candidati spontaneamente. Ultima – in ordine cronologico – proprio la figlia di Maria Teresa Ruta che ha confessato in diretta Instagram di aver già sostenuto in passato il provino per Tale e Quale Show e che le piacerebbe molto partecipare.

 

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha sempre avuto volti Mediaset nei cast

La presenza di Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Guenda Goria nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show non è irreale, dato che Carlo Conti in passato ha spesso avuto volti Mediaset fra i concorrenti.

Dall’ex tronista Francesco Monte ai cantanti di Amici come Marco Carta, Valerio Scanu, Roberta Bonanno, Karima Ammar, Federico Angelucci e Deborah Iurato; passando per gli ex concorrenti del Grande Fratello e Grande Fratello Vip, come Guendalina Tavassi, Filippo Bisciglia, Pago, Flavio Montrucchio, Raffaella Fico, Carmen Russo ed Antonella Elia.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!