Dayane Mello su Rosalinda: “Ci siamo amate, la nostra era la storia d’amore più bella del GF”

Le parole dell'ex gieffina brasiliana sulla sua storia d'amore con Rosalinda Cannavò.

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se dentro la casa erano inseparabili, adesso le cose sono cambiate tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due non hanno interrotto del tutto i rapporti, ma si sentono su Whatsapp. La modella brasiliana in un’intervista rilasciata a Chi ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice siciliana e l’ha definita “la più importante di questa edizione“.

“In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice.

Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.

La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma.

Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.

Dayane Mello e i messaggi d’affetto da tutto il mondo.

“Non me lo aspettavo, ancora oggi fatico a crederci. La cosa più bella è stato ricevere regali e lettere da ogni parte del mondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: ‘Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi’. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio… E’ incredibile!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!