Tale e Quale Show: pure Ronn Moss (Ridge di Beautiful) nel cast

14 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ronn Moss Tale e Quale Show

Ci sarà anche Ronn Moss nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. A svelare la trattativa fra l’attore americano e la produzione di Rai1 è stato Riccardo Signoretti sull’ultimo numero del settimanale Nuovo.

Ronn Moss, come scritto nel magazine, avrebbe sostenuto il provino per la trasmissione proprio in questi giorni e secondo quanto trapelato Carlo Conti lo vorrebbe a tutti i costi nel cast. La stessa Miriana Trevisan, contattata da Signoretti, ha in qualche modo confermato la presenza di Moss nel prossimo cast di Tale e Quale Show. I due sono infatti amici. “Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta”.

Oltre ad aver vestito i panni di Ridge di Beautiful per circa trent’anni, Ronn Moss è anche un cantante e se la caverebbe pure con le imitazioni. Sicuramente sa fare quella di Paul McCartney, dato che è la maschera che ha vestito nel programma Star in the Star di Ilary Blasi.

Lo show, accusato di essere un ibrido fra Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, ha visto nel cast anche Silvia Salemi, Daniela Martani e Gloria Guida.

Tale e Quale Show, tutti i nomi del cast 2022

Carlo Conti oltre Ronn Moss avrebbe chiamato a rapporto anche Laura Chiatti, Katia Ricciarelli, le principesse Selassié, Alex Belli e Davide Silvestri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!