Supervivientes, ex concorrente del GF Vip sbarca a L’Isola spagnola: “Spagna adottami!”

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Supervivientes una gieffina del GF

I nostri cugini spagnoli seguono con attenzione i reality italiani e infatti a Supervivientes e al Gran Hermano Vip hanno arruolato diversi personaggi passati nei nostri programmi. Il 21 aprile partirà L’Isola dei Famosi spagnola e anche questa volta tra i naufraghi c’è un volto noto del GF Vip, Mariana Rodriguez. La modella (quella della campana tibetana) si è già presentata al pubblico spagnolo: “Ciao amici spagnoli come state? Mi chiamo Mariana Rodríguez e sono una delle concorrenti del vostro reality di quest’anno. Non vedo l’ora che tutto questo inizi perché voglio mettermi in gioco e soprattutto vincere. Spagnoli adottatemi, non vi deluderò. Sono così emozionata e nervosa per questa nuova esperienza. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo in diretta!

Quanto avrei amato vederla sulla stessa isola di Valeria Marini, che è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Supervivientes. Avremmo avuto la seconda stagione degli scontri stellari che hanno avuto al GF vip 1.

Supervivientes 2022: la presentazione di Mariana Rodriguez.

Il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi spagnola ha ricordato l’esperienza di Mariana al GF Vip di Ilary Blasi: “Mariana Rodríguez è nata in Venezuela a Caracas nel 1991 ed è la più giovane di quattro fratelli. Ha lavorato come modella, ma dove è diventato famosa grazie alla tv italiana. Ha lavorato a diversi programmi televisivi italiani ed è stata anche attrice cinematografica. Nel 2016 ha partecipato alla versione italiana del Grande Fratello Vip. Ha trascorso 43 giorni in casa ed è stata la quinta espulsa dal reality. La Rodriguez lavora molto in Italia ed è fidanzata con il famoso atleta Gianmaria Coccoluto. Sui social Mariana è molto seguita e pubblica anche diversi scatti con il suo fidanzato. Adesso però Mariana arriverà in Spagna perché sarà la settima concorrente confermata di Supervivientes 2022. Questa per lei sarà una dura sfida“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!