Strangis e Vaporidis svelano come spenderanno i montepremi di Amici e L’Isola

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Strangis e Vaporidis

I montepremi di Amici e de L’Isola dei Famosi sono molto sostanziosi e i vincitori devono pensare da subito a come investire i soldi che si sono guadagnati con il trionfo. Luigi Strangis lo scorso maggio ha battuto Alex Wyse, Michele Esposito e Serena Carella e si è piazzato sul primo gradino del podio, portando a casa ben 150.000 €.

Strangis: “Voglio investire i soldi che ho vinto”.

Luigi sembra avere le idee chiare, una parte del montepremi lo userà per fare musica e per andare avanti nel suo lavoro. Strangis (che potrebbe esse al prossimo Sanremo) però ha pensato anche ai genitori, ai quali regalerà una bella vacanza.

“Come spenderò i soldi vinti? Vorrei investirli in parte per il mio lavoro. Sicuramente in musica. Avevo già detto che regalerò una vacanza ai miei, quello sicuro. Faccio scegliere a loro dove vogliono andare. Io non ho tempo per fare vacanze al momento. – ha dichiarato Luigi a Lorella Cuccarini – Anzi spero di non averne a dire la verità. Loro devono godersela perché hanno lavorato duramente per me in questi anni”.

Nicolas Vaporidis, come userà il suo montepremi.

Per L’Isola dei Famosi il montepremi è un po’ più basso, al vincitore vanno 100.000 €, ma la metà di questi dovranno essere devoluti ad un ente di beneficenza. Va detto che – a differenza di Amici – i naufraghi, così come i gieffini vip, hanno anche un cachet settimanale che si va a sommare all’eventuale montepremi.

In una nuova intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Vaporidis ha svelato come spenderà i soldi del montepremi. L’attore li userà per vivere a Londra e mandare avanti i suoi ristoranti: “Come spenderò quello che ho vinto? Li gestirò come faccio con tutte le mie risorse. Resterò a vivere a Londra dove gestisco i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche qualcosa in tv“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!