Luigi Strangis a Sanremo 2023? Il cantante dice la sua e svela come spenderà il montepremi

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Strangis

Ci sarà anche Luigi Strangis fra i papabili Big del prossimo Festival di Sanremo di Amadeus? Il direttore artistico si è sempre dimostrato molto open mind con gli ex alunni di Amici. Qualche mese fa, infatti, in occasione della 72esima edizione del Festival, abbiamo visto calcare il palco dell’Ariston a Sangiovanni ed Aka7even freschi-freschi di scuola di Maria De Filippi.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Luigi Strangis in merito ad una sua ipotetica partecipazione a Sanremo 2023 ha dichiarato:

“Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso”.

Parole più o meno replicate anche a TvBlog, che gli ha posto la medesima domanda.

“Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, dl pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.

Luigi Strangis: come spenderà il montepremi di Amici di 150 mila euro

Il cantante ad Amici ha vinto ben 150 mila euro, di cui 100 mila grazie alla vittoria del programma e 50 mila per aver trionfato nel torneo dei cantanti.

“Come li spenderò? Non lo so ancora. Penso di investirli sul lavoro. Voglio regalare una vacanza ai miei che se lo meritano. Io, purtroppo, tempo non ne ho. Spero di non averne. Devono staccare perché hanno lavorato tanto per me. Anche se lontani da me hanno passato una vita con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi_strangis)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!