Stefano Fiordelisi, la frecciatina di Soleil: “Antonella e il televoto vinto grazie al padre”

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Fiordelisi Soleil

Molte cose cambiano al GF Vip, tranne l’animo b!tchy di Soleil Sorge, che recentemente ha lanciato una shade anche a Stefano Fiordelisi. L’ex gieffina oltre ad aver sostituito per due puntate Sonia Bruganelli come opinionista, da settembre conduce il GF Vip Party. E proprio nell’ultima puntata del programma di Mediaset Extra la Sorge ha commentato alcuni articoli che la riguardano.

Soleil è stata accusata di essere di parte e di aver attaccato eccessivamente Luca Onestini, ma in diretta si è difesa spiegando che la sua opinione in realtà è condivisa dalla maggior parte degli spettatori del GF Vip.

“Oggi commenterò dei gossip su me stessa. Ho visto che nella casa in questi giorni hanno parlato di un’ex vippona, in questo articolo si legge ‘una delle protagoniste dell’anno scorso, meravigliosa con un’impeccabile dialettica e una chioma da far invidia, è proprio lei, Soleil. Ancora al centro delle polemiche. Sorge contro Luca Onestini che gli dà del grande giocatore. L’opinionista ha difeso Nikita Pelizon’.

Non ero così contro Luca, sono stata anche troppo gentile. Ho difeso Nikita Pelizon, ma non sono di parte. Anche perché non sono l’unica, l’80% di voi la pensa come me. Credo di essere stata fin troppo oggettiva”.

Soleil e la frecciatina a Stefano Fiordelisi: “Il televoto di Antonella vinto grazie al padre”.

Commentando una critica che le ha rivolto Antonella la settimana scorsa, la Sorge ha replicato con una frecciatina rivolta alla gieffina e al padre, Stefano Fiordelisi, in merito al televoto (commentato anche da Alfonso).

“Poi c’è un altro articolo. Antonella Fiordelisi che dice ‘dopo la vittoria al televoto al GF Vip’, sì grazie al padre, oops no, oddio scusate, non l’ho detto. Comunque torniamo a noi, ‘Antonella Fiordelisi dopo la vittoria al televoto dice: ‘Soleil Sorge teme che le rubi il posto?’ Ok questa notizia nemmeno la commento. Ma se volete proprio un commento, no, non temo nulla. C’è posto per tutti, ognuno deve solo trovare il proprio, buona fortuna Antonella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!