Chiara Ferragni sconvolta da una storia di C’è Posta Per Te: “Uomo tossico!”

08 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragnez C'è Posta Per Te

C’è Posta Per Te è un programma trasversale che conquista un po’ tutti gli italiani (e gli ascolti ne sono una dimostrazione). Fra i tanti che lo guardano ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez.

Il rapper ha analizzato un po’ il modus operandi della puntata e quello di Maria De Filippi:

“Lei è Super Sayan, ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Ma che memoria ha? Non è possibile. Adesso Maria legge la storia, ma poi non è che si ferma al problema, perché poi le dice ‘eh ma quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone..’, ma non è che legge, sa tutto a memoria!”.

Provando poi a indovinare sull’andamento delle buste.
Ecco il video:

Chiara Ferragni commenta la storia di Stefano e Valentina

Al centro della puntata c’è stata ovviamente la relazione tossica fra Stefano e Valentina. Qua Fedez realizza una storia inquadrando Chiara Ferragni: “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata“. Lei risponde: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo“. Poi nel breve video si legge la frase che racchiude il loro pensiero: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona“.

Sotto a un post di Trash Italiano la Ferragni ha poi aggiunto: “La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico“; post che ha attirato le attenzioni anche di un’altra spunta blu, Nicolò Ferrari, che ha scritto: “Lei dipendente affettiva, lui narcisista patologico. Speriamo che lei ne esca fuori presto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!