Stefano De Martino rompe il silenzio sui tradimenti e cita Alessia Marcuzzi
10 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano De Martino è stato finalmente intercettato dai media e messo alle strette in merito ai tradimenti di cui è stato accusato da Belen Rodriguez.
Fra una foto aesthetic su Instagram e una storia criptica con qualche filtro retrò, il conduttore di Rai2 si è beccato un bel Tapiro da Valerio Staffelli. Servizio che andrà in onda domani sera, come da loro stessi annunciato.
“Domani sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne. Tra cui, sempre secondo la showgirl argentina, Alessia Marcuzzi. «Lei è un traditore seriale?» chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». «Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social», ribatte De Martino”.
Quando Stefano De Martino ha risposto “la mia l’ho già detta” si riferisce all’intervista da Fabio Fazio dove sostanzialmente non ha detto nulla di che se non un generico “quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità”.
“Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…».
Il commento di Stefano De Martino alle dichiarazioni di Belen Rodriguez https://t.co/pdVuebZe5j #CTCF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 3, 2023