Il commento di Stefano De Martino alle dichiarazioni di Belen Rodriguez
03 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano De Martino questa sera è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e ovviamente il conduttore non ha potuto non chiedergli un commento sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez che ha rilasciato oggi pomeriggio a Domenica In. Dichiarazioni forti in cui l’argentina lo ha accusato di averla tradita con almeno dodici donne diverse e di essere finita in depressione.
“Non è una replica la mia. È una riflessione” – il commento di Stefano De Martino – “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”.
De Martino ha poi concluso con una citazione di Chaplin (!!).
“Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.
C’è da precisare una cosa: in una storia non esistono DUE verità. La verità è una sola, ci sono al limite due punti di vista. In merito ai tradimenti, ad esempio, Belen ha parlato e detto la sua, Stefano no.
“Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché… pic.twitter.com/N1P9zBQQiP
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 3, 2023
“Quando due si lasciano hanno due verità. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia perché voglio bene a Belen e perché è la madre di mio figlio”
– @ste_demartino a #CTCF sul @nove pic.twitter.com/049xoBEZUf
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) December 3, 2023