Stefano De Martino, sua sorella si è fidanzata con un noto attore

Adelaidea De Martino si è messa insieme ad un volto noto del mondo dello spettacolo.

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Per una volta al centro del gossip non c’è Stefano De Martino, ma sua sorella Adelaide. Di lei si è sempre parlato poco perché non ama i riflettori, ma pare che in questi mesi la ragazza si sia fidanzata con un volto noto. Secondo quando riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Adelaide avrebbe una storia d’amore con Emanuele Vicorito. Da quando sta con l’attore di Un Posto al Sole e Gomorra pare che la sorella di Stefano De Martino sia al settimo cielo.

“Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha una relazione con l’attore napoletano Emanuele Vicorito, tra i protagonisti di Gomorra – La serie. “Lei è al settimo cielo”, sussurrano a Oggi persone a lei vicine. Però questo è un vero amore o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo”.

Nulla di nuovo invece sul fratellone (che ha fatto arrabbiare Carolyn Smith) , che continua a stare lontanissimo dal gossip da quando è diventato conduttore. Che non ami più i pettegolezzi glielo perdono, ma deve assolutamente tornare a pubblicare le apprezzatissime foto in costume o il mio amore per lui finirà a breve.

Le vecchie foto della sorella di Stefano De Martino con la famiglia Rodriguez.

Chi è Emanuele Vicorito?

“Lui è un attore italiano nato nel 1989. Inizia la sua carriera nel 2005 come protagonista del film francese All the Invisible Children, diretto da vari registi del cinema mondiale. Ritorna sullo schermo dopo 9 anni dal suo debutto, interpretando un ruolo principale nel film televisivo L’oro di Scampia diretto da Marco Pontecorvo. Sempre nel 2014 è tra i protagonisti della serie tv Gomorra – La serie, interpretando il ruolo di “O’pop”. Ha recitato anche nella celebre soap opera Un Posto al Sole. Nel 2015 è protagonista del cortometraggio Bellissima con la regia di Alessandro Capitani, il corto ha vinto il David di Donatello 2016 come Miglior cortometraggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!