Stefano De Martino, Carolyn Smith sbotta contro il giudice di Amici: “Non posso stare zitta”
Dopo Alessandra Celentano anche Carolyn critica il nuovo giudice di Amici di Maria.
17 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera ad Amici Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Martina, che si sarebbe dovuta confrontare con Serena su un pezzo di Charleston. Lorella Cuccarini non ha accettato la sfida perché secondo lei la coreografia era impossibile da modificare per una ballerina non classica e Stefano De Martino ha sottoscritto le parole della prof. Lorella ha quindi pensato di sostituire Martina con Alessandro, che ha ballato subito dopo Serena (nonostante la coreografia fosse stata pensata con passi “più femminili”). Dopo la Celentano, anche Carolyn Smith da Instagram ha bacchettato il giudice di Amici proprio in merito a questo guanto di sfida.
“Mi dispiace, non posso stare zitta. Non parlo dell’esibizione, ma delle dichiarazioni fatte in studio. Caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il Charleston? Far from the truth!
‘La carica istintiva della musica jazz, unita all’eccentricità dei passi, dovette infatti sembrare ai benpensanti, più che una liberazione dagli schemi precedenti in nome di una nuova spontaneità, una sorta di delirio collettivo. Non potevano certo immaginare che il charleston era solo il punto di partenza di un’evoluzione del ballo – o meglio di una rivoluzione – che nata dall’incontro con la musica afroamericana avrebbe generato nell’arco di qualche decennio fenomeni quali il boogie woogie e il rock n roll e Jive, wing, smooth etc’.
Il Charleston si è sviluppato nel Ballroom e Latin World. Poi, inoltre, il Charleston è ballato da uomini e donne. Non solo donne. Per finire, la coreografia poteva essere modificata senza problemi e senza perdere nulla. Gentilmente informati prima di dire inesattezze. Non sottovalutare il mondo del Latin America International style”.
Dopo Raimondo Todaro direi che i tempi sono maturi per portare ad Amici anche Carolyn Smith (giusto come guest star ovviamente).
Il commento di Carolyn alle parole di Stefano De Martino.
Continuo ad inchinarmi dinnanzi alla bocca della verità. IL MONDO DELLA DANZA, SA!#amici20
Carolyn ti prego, prossimo serale vai tu a farr da giudice al posto di SDM. pic.twitter.com/YoE8BMpQOc— Sono fatta di ANSIA (@Commentivendola) April 17, 2021
Carolyn Smith ha davvero scritto su Instagram “caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il Charleston?” ERA IL DISSING DI CUI AVEVO BISOGNO E NON LO SAPEVO#Amici20
— mari (@amaricord) April 17, 2021
CAROLYN NOI ASPETTIAMO SOLO I TUOI COMMENTI, SPILLA QUELLO CHE VUOI COME SOLO TU SAI FARE ☕️☕️☕️#Amici20 pic.twitter.com/fuFeafVjVc
— ari 🙂 (@thomvstill) April 17, 2021