Raimondo Todaro sbarca ad Amici

Il ballerino di Ballando con le Stelle arriva ad Amici di Maria De FIlippi.

13 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Raimondo Todaro Amici

Raimondo Todaro (che fa parte del cast di Ballando con le Stelle) ha dimostrato di seguire spesso Amici e in qualche modo la sua vita privata si è legata al programma mariano. L’ex moglie del ballerino infatti dopo la loro rottura si è messa insieme a Valentin, alunno che Raimondo ha difeso l’anno scorso dopo la sua uscita dal talent: “Valentin lo hanno accompagnato alla porta. Non serviva più. Non serviva più credo, anche perché l’altro lo hanno rincorso (Javier). Mah […] Ho espresso la mia opinione da spettatore, cioè che ieri hanno perso il controllo. Era anche un modo per ironizzare perché a un certo punto sembrava un po’ una commedia. Hanno perso la bussola, ne ha fatto le spese Valentin che poverino non c’entrava nulla, tutto qui, niente di più niente di meno“.

Nonostante tutto pare che il professionista di Ballando sbarcherà ad Amici (anche se solo per una puntata). Todaro infatti arriverà alla corte di Maria nel daytime per giudicare tutti i ballerini.

“Inedito crossover nelle prossime ore fra Amici e Ballando con le stelle. Questo inedito incrocio televisivo avverrà grazie alla presenza nello studio di Amici di Raimondo Todaro, fra i più celebri e storici ballerini professionisti di Ballando con le stelle.

Nella fattispecie Raimondo Todaro giudicherà nel corso del day time pomeridiano di Amici una gara di ballo fra i ragazzi del talent show di Maria De Filippi. – riporta in esclusiva TvBlog – Inutile dire che per Raimondo Todaro Amici ha voluto dire anche famiglia, lui è stato infatti il marito di Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Canale 5 e dalla cui unione è nata anche una bimba”.

Amici, Ballando, Il Cantante Mascherato, l’importante è vedere Raimondo, poco importa dove…

Raimondo Todaro su Francesca Tocca.

“Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta.
Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi.

Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”.

PH: Marco Rossi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!