Stefano De Martino: il vero motivo per cui non parla di Belen e delle presunte corna

Il silenzio di Stefano De Martino.

31 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino il mese scorso ha dichiarato che non avrebbe più parlato della sua vita privata e della fine della sua storia con Belen Rodriguez.

“State attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione per quanto mi riguarda è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

Un amico di Stefanone intervistato da Vero Magazine ha svelato il vero motivo per cui il bel napoletano si è trincerato dietro ad un silenzio stampa sulla rottura con la moglie.

“Perché non ha voluto parlare della fine della storia con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento. La secondo volta fa ancora più male della prima.
“Lui è al centro dei suoi pensieri e questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre. La verità è che lui ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali…”

Di sicuro c’è che i due non sono ancora pronti ad una reunion serena, visto che sono stati avvistati all’aeroporto di Ibiza e tra loro c’era il gelo.

Mi può anche andare bene che Stefano De Martino non parli più del suo privato, ma ad una sola condizione: che la smetta con le foto da Tumblr boy o da turista tedesco in vacanza a Capri e che torni a regalarci foto in costume (come quelle che pubblica Belen). Grazie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!