Gelo tra Belen e Stefano a Ibiza: i due non si salutano – il video dell’incontro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti, ma tra loro il gelo, nessun saluto o abbraccio.

23 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dall’annuncio della rottura fatto da Belen Rodriguez su Instagram di tempo ne è passato parecchio, adesso lei è felicemente fidanzata con Gianmaria Antinolfi e Stefanone ha frequentato per qualche giorno Mariana Rodriguez (è durata quanto un gatto in tangenziale). In questo caso però il tempo non ha curato le ferite, perché i due si sono rivisti in aeroporto ad Ibiza, ma non si sono salutati, nemmeno una pacca sulle spalle, zero, solo il gelo. Santiago invece appena ha rivisto il suo papà gli è saltato addosso.

“Ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini (sotto) vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Milano. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. – si legge su Veryinutilpeople – Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto”

Il video dell’incontro tra Belen e Stefano.

Ora acquistano un nuovo senso le parole scritte ieri pomeriggio da Belen: “Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrò offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

E come se non bastasse la mamma di Belen ha smesso di seguire l’ex genero su Instagram.
Sembra l’inizio di una storia di C’è Posta Per Te, corna, litigi, drammi familiari, suocere arrabbiate…

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!