Stefano De Martino svela come va con Belen e poi viene baciato da un uomo

02 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino parla di Belen con Costanzo

Dopo mesi di paparazzate e mezze conferme, questa settimana Stefano De Martino ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il conduttore ha dichiarato che la vita fa percorsi strani e che non vuole perdere tempo ad analizzarli troppo. Tra le tante cose rivelate al Corriere della Sera l’ex ballerino ha specificato che lui e Belen non si risposeranno.

Ieri sera Stefanone era tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show e – come prevedibile – il padrone di casa gli ha chiesto come procede la storia con la Rodriguez: “Come va ? Direi benne, sì bene, bene. Come diceva una canzone, tutto il resto è vita. Con quale canzone ho fatto innamorare Belen? Oddio con tante in realtà, diciamo che abbiamo la nostra compilation, una canzone sola non basta“.

E dopo le parole su Belen, Stefano De Martino ha cantato insieme a Pio e Amedeo. Ad esibizione finita Pio D’Antini si è slinguazzato De Martino. Sono sicuro che in molti avrebbero voluto essere al posto di Pio…

Stefano De Martino: “Stiamo bene, ma niente secondo matrimonio”.

“Stiamo insieme è tutto vero. le persone si sono sempre interessate alla nostra storia e volevano capire come andava a finire. Secondo me per vedere se ci sarebbe stato un lieto fine. Le cose cambiano in dieci anni e la vita fa percorsi particolari. Personalmente ho smesso di analizzarli, così come faccio anche nel lavoro. Però no, non ci risposeremo, ci siamo già sposati, quello è il nostro matrimonio e direi che uno basta e avanza per due o tre vite, scherzi a parte, no, nessun nuovo matrimonio.

Se il lavoro che faccio su di me mi ha aiutato nel rapporto con Belen? Ma sì, sicuramente. – ha dichiarato il presentatore al Corriere della Sera – I problemi che ho avuto tra i 20-25 anni li hanno tutti i ventenni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!