De Martino parla del rapporto con Emma, della storia con Belen e svela se si risposeranno

30 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino parla di Emma

Lontani i tempi di ‘Bella Senz’Anima’ ad Amici, adesso Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un bel rapporto. A Le Iene Belen ha speso delle belle parole per la cantante: “Lei la conosco bene e la stimo, credo anche anche lei stimi me. Ho un po’ di sensi di colpa nei suoi confronti, però non abbiamo mai litigato seriamente, adesso siamo in pace davvero. Uscirei volentieri con lei e credo che sia una donna davvero forte“.

Parole altrettanto belle le ha usate oggi De Martino in un’intervista rilasciata al Corriere: “Emma è una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti“.

De Martino: “Sono tornato insieme a Belen”.

Dopo mesi di silenzio, finalmente Stefanone ha confermato il ritorno di fiamma con Belen. De Martino ha rivelato però che non ci sarà nessun nuovo matrimonio.

“Se stiamo di nuovo insieme? Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.

Se il lavoro che faccio su di me mi ha aiutato nel rapporto con Belen? Ma sì, sicuramente. I problemi che ho avuto tra i 20-25 anni li hanno tutti i ventenni. Se ci risposeremo? Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!