Stefania Orlando ospite a L’Isola dei Famosi: l’ex gieffina commenta il rumor

A Stefania sarebbe piaciuto fare l'opinionista de L'Isola, ma i rumor parlano di un altro ruolo per la conduttrice.

24 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Zorzi è stato annunciato come opinionista de L’Isola dei Famosi circola insistentemente un rumor che vorrebbe Stefania Orlando ospite nel reality. Onestamente a me è sempre parso improbabile, visto che Ilary ha al suo fianco già tre opinionisti e lo studio è parecchio affollato. L’ex gieffina aveva ammesso che le sarebbe piaciuto essere nuovamente accanto a Tommaso e per questo i colleghi di Superguida Tv hanno chiesto alla conduttrice se queste voci sono fondate e se quindi la vedremo ancora a Canale 5 in prima serata.

“Io come ospite a L’Isola con Tommy? Veramente non lo so ed è ancora tutto da vedere. Io avevo dichiarato che probabilmente sarei stata ospite ma per il momento non c’è nulla di concreto”.

Su un possibile futuro da opinionista ( al GF Vip o Uomini e Donne) la Orlando frena gli entusiasmi dei fan: “Mi cogli impreparata (ride). Non ho mai fatto l’opinionista in tv e non so se potrei essere adatta a ricoprire un ruolo del genere“.

Stefania Orlando sulla sua partecipazione al GF Vip.

“E’ un riscatto a livello umano. Molte persone non mi conoscevano e ora, nel bene e nel male, hanno avuto l’opportunità di conoscermi meglio. Mi auguro che questo consenso da parte del pubblico ci possa essere anche da parte degli addetti ai lavori e che ci possa essere un riscatto a livello televisivo. Io ho partecipato al Grande Fratello Vip per farmi conoscere e mi sono voluta regalare un’esperienza nuova, completamente diversa da quello che avevo fatto fino ad adesso. Se da questa poi possono venire fuori delle opportunità professionali ne sono felice”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!