Stefania Orlando parla de L’Isola dei Famosi e dei naufraghi: “Io opinionista? Mi sarebbe piaciuto”

17 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

stefania orlando instagram

Stefania Orlando è stata ospite a Casa Chi e durante la lunga intervista ha parlato de L’Isola dei Famosi ed ha rivelato chi sono i suoi naufraghi preferiti.

Nella lista dei suoi fav ci sono Vera Gemma “che darà soddisfazioni”, Angela Melillo “perché ha un carattere niente male”, Drusilla Gucci “con le sue ossa” e Akash Kumar “perché ci regalerà dei bei siparietti con Tommaso”; ma anche Roberto Ciufoli “per le sue perle” e Fariba Tehrani “ce la metterà tutta”.

Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Su lui aspettative alte”

La Orlando ha poi dato un voto al suo amico Tommaso Zorzi, opinionista dell’edizione:

“Su Tommaso Zorzi ovviamente le aspettative erano molto alte ma non le ha deluse assolutamente, sembrava una persona navigata. Stava seduto accanto a Iva Zanicchi, uno dei mostri sacri della televisione italiana e lui non ha sfigurato per niente: intelligente, ironico, elegante e con la battuta sempre pronta per creare dinamiche”.

Di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ha parlato anche fra le pagine di FanPage.

“L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza”.

Stefania Orlando: “Io opinionista? Mi sarebbe piaciuto”

A domanda diretta di Gabriele Parpiglia “Ti sarebbe piaciuto affrontare questa avventura seduta accanto a Tommaso?“, l’ex gieffina ha commentato:

“Sì, mi sarebbe piaciuto molto, è ovvio, ma c’è una grande professionista come Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini: al suo fianco ci sono due grandi, ma è ovvio che mi sarebbe piaciuto… Ma io intanto guardo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!