Stefania Orlando imita Lady Gaga a Tale e Quale Show, Malgioglio la critica

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando canta Lady Gaga

Lady Gaga ha fatto il suo comeback a Tale e Quale Show e questa volta grazie a Stefania Orlando. L’ex gieffina ieri sera si è esibita sulle note di Million Reasons. Iniziamo ad apprezzare il fatto che gli autori non abbiano scelto i classici Poker Face o Bad Romance. A livello vocale la Orlando se l’è cavata (nonostante il pezzo difficile), i vestiti erano identici, ma al trucco dovevano impegnarsi decisamente di più.

Cristiano Malgioglio però non ha gradito particolarmente l’esibizione di Stefania: “Per quanto riguarda la mia amica devo dire che ci sono state delle piccole stonature. Pubblico basta, fischiate pure, ma a me non mi frega niente. Posso dire quello che penso perché lei è una donna molto spiritosa. Questo è un pezzo molto difficile. Disgraziati gli autori che hanno assegnato un pezzo così difficoltoso. Se avesse cantato Paparazzi sarebbe stato più facile. Voi che non capite niente di musica fischiate pure. Però brava per il coraggio di aver interpretato la numero uno nel mondo intero“.

E a voi è piaciuta?

Stefania Orlando canta Million Reasons, la performance.

Chiusa la trasmissione la regina di Babilonia ha commentato la sua performance in modo ironico: “Grazie a tutti, come sempre siete meravigliosi, spero che domani non piova per colpa mia“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!