logo

News

Stefania Nobile arrestata insieme al suo ex compagno

Anthony Festa 04/03/2025

article-post

Stamani Stefania Nobile e il suo ex compagno Davide Lacerenza (titolare della Gintoneria, un locale molto noto di Milano), sono stati arrestati dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf. Nonostante i due non stiano insieme da anni, sono sempre rimasti in ottimi rapporti ed hanno continuato a lavorare insieme, la star delle televendite ha parlato benissimo di Davide in più interviste: “Lui non mi ha mai abbandonato, mi è sempre rimasto accanto. In amore purtroppo non è andata, ma nel lavoro siamo una forza“.

Rai News pochi minuti fa ha fatto sapere che: “Le indagini coordinate dalla Procura i due, assieme a un factotum, pure lui da stamane ai domiciliari, avrebbero procurato ragazze e droga ad una serie di clienti. Un’attività che avrebbe consentito notevoli guadagni. Oggi l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari firmata dalla gip Alessandra Di Fazio, su richiesta della pm Francesca Crupi titolare dell’inchiesta con la procuratrice aggiunta Bruna Albertini. Le accuse a vario titolo nei confronti della figlia di Wanna Marchi (non indagata), dell’ex compagno e di Davide Ariganello, il factotum, sono autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle hanno anche sottoposto a sequestro la Gintoneria, che si trova in via Napo Torriani“.

Al momento né Stefania Nobile, né Davide Lacerenza hanno commentato la notizia sui media o sui loro profili social.

Stefania Nobile, le parole sull’ex compagno Davide.

“Il mio ex non è mancato mai. Oggi c’è più amore di allora. Il fatto che non siamo una coppia di fidanzati non significa che non ci amiamo. Non sono gelosa di lui. C’è un amore fraterno. Se io continuo a vivere a Milano è solo per Davide. Noi ci conosciamo da 20 anni, ci siamo amati molto. Quando ci siamo conosciuti, dopo cinque giorni vivevamo insieme. Abbiamo avuto una bella storia. Io sono stata onesta e dal primo giorno gli ho detto ‘guarda che è pericoloso, finirò dentro e sarai tirato in ballo’, ma lui è rimasto con me. – ha continuato la figlia di Wanna Marchi – La nostra è una storia che non tutti possono capire. Lui non è mancato mai quando ero dentro. Se lui è geloso di me? Sì! Se mi vede al telefono controlla e cerca di capire tutto. Però è una gelosia tranquilla. Nel lavoro io e lui siamo imbattibili, ma l’amore non fa per noi e l’abbiamo capito”.

Potrebbe interessarti anche