Tv
Stasera Tutto è Possibile, chi arriva dopo De Martino? Parla Stefano
Anthony Festa 31/05/2025

L’addio di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile era nell’aria da mesi e infatti sul finale dell’ultima puntata il conduttore ha fatto un saluto particolare, durante il quale si è anche commosso. Con Stefano potrebbero andarsene anche i suoi grandi amici, Francesco Paolantoni ha rivelato che lui, Biagio Izzo, Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina lasceranno il programma con De Martino: “Posso dire che se Stefano se ne va, allora anche noi ce ne andremo. Il gruppo si scioglie. Stefano per noi è il collante del gruppo in questo contesto. Quindi se lui va via allora anche noi non ci saremo“.
Oggi a Tv Talk Stefano De Martino ha confermato che quasi certamente non tornerà al timone del programma più visto di Rai Due. Ma chi potrebbe prendere il posto del conduttore napoletano? Stefano ha individuato due possibili eredi: Ciro Priello e Fabio Balsamo.
Wow…
Stasera Tutto è Possibile: chi dovrebbe arrivare dopo Stefano De Martino.
“Qual è il futuro del programma? Allora, il futuro del programma, onestamente io non lo conosco con certezza. Però sono sicuro che la Rai lo riproporrà in palinsesto e non sono sicuro che sarò io alla conduzione della prossima stagione. Quello che posso dire è che, secondo me, la migrazione su rai Uno, quella che spesso viene chiamata promozione, io l’ho sempre vista come una cosa un po’ inutile, non vorrei passasse per una scelta pavida, quella di rimanere al Rai Due, ma secondo me c’è una questione di dignità della rete. Rai Due è sempre stata la televisione più sperimentale, quella dei comedy, come Renzo Arbore, per esempio che faceva l’altra Domenica su Rai Due. E infatti io ci ho tenuto fortemente che rimanesse su Rai Due, perché ho detto, “ma perché una cosa che va così bene qui la dobbiamo portare via e lasciare orfana questa rete?”.
Quindi io credo che ci sarà di nuovo e ancora su Rai Due e onestamente io penso di non rifarlo perché meglio di così è difficile ripetersi. Quindi non credo che ci sarò. La verità è che incontro solo persone che mi dicono, “ma perché non lo fate più?”. E questa cosa ovviamente mi lascia pensare che ci sia ancora voglia di vedere Stasera Tutto è Possibile in quella formula. Un nome di chi mi piacerebbe vedere alla conduzione? Io ho candidato al mio posto Fabio Balsamo e Ciro Priello. Perché loro? Credo che loro abbiano una grande capacità di frequentare la comicità, conoscono bene la commedia dell’arte, sono degli attori che fanno bene la televisione“.
– “Io ho candidato al mio posto Fabio Balsamo e Ciro Priello…”
LO SAPEVO 💪#tvtalk #staseratuttoèpossibile pic.twitter.com/WFFMfdHQaR— SOTER (@SonoSoter) May 31, 2025