Tv
Stefano si commuove, discorso di addio a Stasera Tutto è Possibile
Anthony Festa 09/04/2025

Proprio com’era stato anticipato nei giorni scorsi da diverse testate, Stefano De Martino molto probabilmente non tornerà alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile. Quelli che fino a 24 ore fa erano solo rumor e indiscrezioni, adesso sembrano certezze, ieri sera infatti sul finale dell’ultima puntata dello show di Rai Due, De Martino si è commosso e ha fatto un discorso che a molti è sembrato una sorta di addio. Il presentatore lascia così quello che è il programma che sei anni fa l’ha lanciato in Rai e l’ha portato ad essere uno dei volti di punta della tv pubblica.
Stefano abbracciato a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ha salutato il pubblico e ha dato appuntamento a presto, ma non necessariamente a Stasera Tutto è Possibile: “Ci siamo, già, siamo arrivati. È il momento dei ringraziamenti. Ringraziamo il centro di produzione Rai di Napoli, Endemol Shine Italy. Grazie! E ringrazio tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa, perché oltre al vostro affetto, quello del pubblico, questa è una grande opportunità lavorativa. È stata un’esperienza bellissima, un’opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare famiglia! Vi voglio bene! Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto!”.
🎦 Stefano De Martino lascia #StaseraTuttoèPossibile: il suo discordo d’addio al programma di #Rai2.#STEP pic.twitter.com/nZCQhmAMXW
— TV Italiana (@TV_Italiana) April 8, 2025
Stefano De Martino sul suo futuro professionale: “Un giorno mi piacerebbe fare anche il Festival di Sanremo”.
“Ci sono tante cose che mi piacerebbe fare prossimamente. Ho già molti impegni, ma se arrivano valide proposte io sono sempre pronto. Se mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo? Questa cosa qui me la chiedono tutti e adesso spiego bene cosa penso. Il nostro lavoro somiglia a quello di un pilota: servono tante ore di pratica prima di poter portare i passeggeri a bordo. Ho cominciato con un piccolo velivolo su Rai2, oggi Affari Tuoi è diventato come un volo di linea che ogni giorno collega Napoli e Milano. Sanremo, invece, lo vedo come un viaggio intercontinentale: mi affascina ma mi intimorisce ancora. Per adesso preferisco continuare a fare esperienza. E se un giorno dovesse presentarsi quell’occasione, mi auguro di essere all’altezza.”