Tommaso Stanzani: “Ho fatto coming out a 14 anni, mia mamma è felice che sto con Tommaso Zorzi”

13 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi tommaso stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani oggi pomeriggio sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno parlato della loro storia d’amore. “La prima e ultima intervista di coppia” hanno ironicamente detto entrambi.

“Ci siamo conosciuti dopo una grande sovraesposizione, io al Grande Fratello, lui ad Amici. Il nostro rapporto lo abbiamo sempre tenuto riservato, paradossalmente”.

L’ex gieffino ha poi continuato:

“A fare il primo passo sono stato io, gli ho scritti su Instagram e ci siamo visti a Milano. […] Questa estate siamo stati due mesi insieme, abbiamo fatto una vacanza in barca, poi siamo stati in montagna, alle isole Eolie.. Se esiste una data ufficiale? Sì. Ci siamo fidanzati il 7 maggio”.

Anche Tommaso Stanzani ha poi preso parola:

“Avevo un po’ paura ad uscire con lui perché Tommaso era un personaggio molto famoso ed io ero appena uscito da Amici, ma appena l’ho visto si è subito presentato bene: mi aveva aperto la porta dell’auto, mi aveva preso lo zaino…”.

A me piace corteggiare, sono più cacciatore che preda“, ha aggiunto Zorzi, “Prima odiavo le coppie smielate, ma ora mi sono ritrovato ad esserlo“.

“Ho un bellissimo rapporto con i miei genitori” – ha aggiunto Stanzani – “Mia madre mi ha sempre supportato ed accolto a braccia aperte. E’ molto contenta del mio amore, è stata la prima a cui ho detto che ero gay: gliel’ho detto quando avevo 14 anni. Ero in una trasferta di pattinaggio e avevo la mia prima cotta, così gliel’ho detto a mia mamma. Mi reputo una persona molto fortunata”.

Al di là delle simpatie o delle antipatie che uno può provare per i due, questa intervista è stata molto dolce. L’averla fatta nel pieno pomeriggio di Canale 5 è stato un bellissimo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!