Staff di Madame interviene sul rumor della presunta litigata: “Lei stima la collega”

10 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Staff di Madame su un rumor

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 è stata segnata anche da un rumor davvero bislacco. Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno riportato un pettegolezzo su una presunta lite tra due artiste dietro le quinte del Teatro Ariston. I due influencer hanno rivelato che l’iniziale di una delle cantanti sarebbe la M, così in molti (comprese diverse testate) hanno fatto il nome di Madame, al quale è stato aggiunto quello di una collega. Entrambi gli staff però nelle ultime ore sono intervenuti per smentire.

Fan Page ha riportato la notizia, che però è stata smentita da fonti vicine alla Rai: “Non c’è stata nessuna litigata, niente bicchieri lanciati e niente rissa. – ha scritto Massimo Galanto di Tv Blog – Fonti Rai hanno smentito i pettegolezzi che stanno circolando in queste ore su Twitter“.

Staff di Madame smentisce l’indiscrezione.

L’articolo di FanPage sulla presunta litigata è stato aggiornato ed è stato aggiunto l’intervento dello staff di Madame. Fonti vicine alla cantante di Tu Mi Hai Capito hanno dichiarato che la 21enne stima e rispetta la collega, ma che non l’ha mai incontrata. Quindi impossibile che Madame abbia potuto discutere con una persona che nemmeno conosce.

“Abbiamo appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che ‘Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla, nemmeno a Sanremo. Nel Fantasanremo di Madame l’artista è il suo capitano’.

Fonti vicine all’altra artista, inoltre, precisano a Fanpage.it che nemmeno lei avrebbe mai incontrato Madame. In più, si recherà all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!