Sponsor del GF Vip deriso da una concorrente: “Sembra vomito!”

21 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sponsor del GF Vip offeso da Elenoire

Gli enormi costi della macchina del GF Vip sono ammortizzati in parte dai tanti sponsor che ogni hanno fanno a gara per accaparrarsi un posto nella casa più spiata d’Italia. In ogni edizione però c’è sempre almeno un concorrente che fa una gaffe su uno dei marchi presenti. Come dimenticare quando Andrea Damante sei anni fa disse che una nota marca d’acqua sembrava urina. In quel caso il marchio si ritirò e il GF fornì ai vipponi dei distributori d’acqua.

Elenoire Ferruzzi offende uno sponsor del GF Vip: “Ma sembra vomito!”

Ieri ha fatto il giro di Tik Tok e Twitter una clip davvero simpatica in cui una concorrente si lamenta del gelato. Elenoire Ferruzzi stava parlando con Amaurys Perez, Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi, quando ha detto: “Ragazzi e questo qui sarebbe un gelato? A me sembra del vomito“. La gieffina si è accorta subito dello scivolone e si è portata la mano alla bocca; poco dopo la Ferurzzi ha cercato di rimediare: “No ma alla fine è davvero buonissimo“. (Qui trovate la clip in questione).

Insomma, abbiamo capito che quel gelato…

Elenoire Ferruzzi sul GF Vip.

“Negli ultimi mesi ho ricevuto tante cose belle. Esempio? La chiamata di Alfonso Signorini per il GfVip. Una gioia, oltre che una grande opportunità. La mia presenza nella Casa più spiata d’Italia sarà una battaglia di libertà e di diritti per tutti.

Io sarò il riscatto per tutte quelle persone che vengono emarginate e discriminate dalla società. – ha dichiarato a Chi – Non rappresento niente e nessuno se non me stessa, ma difendo una causa: i diritti sono qualcosa di cui si capisce l’importanza solo quando non li hai più. Mai darli per scontati.

Chi mi incuriosisce dei concorrenti? Dei pochi che conosco poso dirti Pamela Prati. Non si può ridurre un personaggio così con una tale carriera ad uno scandalo e a una gogna mediatica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!