Tv
Spolverato piange disperato e si apre su fatti molto intimi
Anthony Festa 21/12/2024
In questi giorni Lorenzo Spolverato è nell’occhio del ciclone sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello. Il gieffino ha deciso di lasciare Shaila Gatta, che da giorni è disperata e non se ne fa una ragione, intanto il settimanale Nuovo Tv ha incontrato il presunto guru della moda che dice di aver avuto una notte speciale con Lorenzo.
Oggi però il modello è crollato ed è scoppiato a piangere con Pamela Petrarolo: “Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo“.
Spolverato, i consigli della Petrarolo: “Ti devi fare aiutare da un esperto”.
Nonostante sui social molte fan di Lorenzo abbiano fatto delle ipotesi su quale potrebbe essere il trauma subito dal giovane, lui non è stato chiaro. Pamela però gli ha consigliato di farsi aiutare da degli esperti, perché si tratterebbe di un fatto non da poco.
“Tu hai paura di rivivere questa cosa e di non riuscire… Parlarne è un atto di grande coraggio. Ti sembra di impazzire, ma tu non impazzirai perché tu sei più forte di quella cosa e te lo devi mettere in testa. pensa che la tua vita ha un valore enorme e pensa che la vita è una sola e tu non te lo puoi permettere. Non può vincere il male sul bene, mai, non vincerà il male. E non può vincere la paura. Se devi attraversare questo dolore per arrivare ad una serenità, tu purtroppo lo devi fare.
Lo devi fare per te, per la tua famiglia, per chi ti vuole bene. Non so la modalità, ma ti devi fare aiutare e noi non abbiamo gli strumenti. E io sono certa che tu piano, piano sgretolerai questo dolore con le tue mani. Hai sofferto troppo per non vedere la luce. I tuoi non sanno nulla vero? Adesso possono solo aiutarti li esperti e chi ha gli strumenti, nessun altro. Nel non dirlo ai tuoi e a Shaila per proteggerli hai fatto un grande gesto d’altruismo”.
Lorenzo porta sulla schiena una ferita molto grossa dovuta a qualcosa che gli è successo quando aveva 15 anni. Quanto mi piacerebbe sapere cosa gli è successo perché sono sicura che molti di noi capirebbero il suo modo di essere.😞#grandefratello #shailenzo
— Carlot 🧸♑ (@carlotablanc1) December 21, 2024
Secondo me si parla di violenza #shailenzo
— 🪽. (@semplicismo) December 21, 2024