Spinalbese svela il patto segreto con Oriana e quello che vuole fare con Ginevra

24 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spinalbese su Ginevra e Oriana

Antonino proprio non ce la fa a non nominare Oriana. Ieri notte dopo la puntata del GF Vip Spinalbese è tornato a parlare del presunto patto segreto che avrebbe fatto con la Marzoli per non farla passare da ‘donna rifiutata’. Peccato che dopo questi discorsi fatti sotto le coperte l’ex di Belen abbia paragonato la spagnola ad un’auto che per lui non era all’altezza delle sue aspettative. Oltre ad Oriana, Spinalbese ha tirato in ballo Ginevra Lamborghini ed ha spiegato che prima di lasciarsi andare con lei deve ‘collegare dei puntini’.

Spinalbese e il patto farlocco fatto con Oriana Marzoli.

“Prendiamo come esempio una ragazza di nome Oriana. Proprio per farvi capire quanto voglio essere oggettivo. Un giorno lei mi ha confidato di non essere mai stata rifiutata da un uomo e che soprattutto a livello televisivo non ammetterebbe mai di essere toccata su quella roba lì. Che le avrebbe dato fastidio prendere un palo in televisione.

Sì mi ha confessato che non le sarebbe mai andato giù questa roba che un uomo le possa dire di no. Sapete cosa ho fatto io? Per quanto io le avessi già detto tutto e fossi stato chiaro ho fatto un patto. Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa.

Quindi adesso anche con le altre qui non voglio ferire nessuno. Nei casi in cui mi dicono ‘senti ma ti piace lei?’ Io dico sì su tutte, anche per questa cosa qui, perché non è bello dire di no ad una donna”.

Antonino su Ginevra Lamborghini.

“Poi c’è con l’altra una cosa reale ed effettiva. Abbiamo delle cose in sospeso e non credo di essere un ipocrita. Fino a che non ci parlerò bene di una cosa non mi sento pulito. Se io dovessi fare in tv delle domande potrei metterla in difficoltà e non mi serve. E siccome io voglio bene alle persone con cui intraprendo delle relazioni o dei rapporti e non voglio mettere nessuno in difficoltà. Se è fidanzata? Chissà se lei l’ha capito. A me in realtà mi interesserebbe per collegare dei puntini. In realtà però so già i puntini”.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!