Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano hanno inciso un singolo e no, non è niente male

13 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini Alessandro Basciano

E se vi dicessi che Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano hanno inciso un singolo?

Questa non è proprio una notizia, dato che i due si sono esibiti sulle note di I See già in diretta nazionale. È successo durante la puntata dello scorso 19 dicembre, l’ultima in cui abbiamo sentito la voce di George Ciupilan perché andata a fargli una sorpresa la sua ex fidanzata. In quella puntata Alessandro Basciano è andato ospite per annunciare la gravidanza di Sophie Codegoni e per l’occasione si è esibito insieme a Ginevra Lamborghini, reduce da un’intensa settimana nella Casa in qualità di guest star. Altri tempi, altre polemiche.

Questa notte I See dopo la preview al Grande Fratello Vip è diventata realtà e vi dirò, sarà il sound da discoteca che mi ricorda un po’ i primi anni 2000, ma non è niente male. Se ascoltata nel contesto giusto può tirare fuori la Carmen Russo che è in voi.

I See è un pezzo da deejay diversissimo da quelli a cui ci aveva abituati Ginevra Lamborghini.
Che ve ne pare?

La parte in italiano se rappata sembra scritta da Baby K, ma questa è un’altra storia.

“Mi guardi ma non ti avvicini sorridi e dopo mi rovini. Siamo due pianeti lontani. Giove e Saturno rivali, rimani, le tue mani sono catene io fuoco tu sei la mia neve. Stasera se restiamo insieme scriviamo un finale migliore di noi”.

 

Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese

Qualche settimana fa la Lambo è stata ospite al GFVip Night ed a domanda diretta di Soleil sul rapporto con Antonino ha risposto così: “A questo punto diciamo che siamo amici. La nostra amicizia durerà anche fuori sicuramente“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!