Spinalbese conferma la sua uscita dal GF Vip: come mai abbandonerà momentaneamente

14 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spinalbese abbandona il Grande Fratello

La scorsa settimana Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua cisti ed ha rivelato ai compagni di dover abbandonare momentaneamente la casa del GF Vip. L’ex di Belen Rodriguez dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e poi prima di rientrare sarà costretto a fare la classica quarantena di 5 giorni.

Martedì notte i vipponi in giardino parlavano delle feste in arrivo e Spinalbese ha confermato che presto dovrà uscire per l’operazione: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Em sì e…“. La regia però ha tolto subito l’audio e dopo ha cambiato inquadratura.

Spinalbese e le parole su sua figlia Luna Marì.

“Sono quasi tre mesi che sono lontano da lei e non era mai successo prima. Al massimo sono stato senza vederla per due settimane, quando ero in una vacanza di lavoro ad Ibiza. Poi però sono tornato e me la sono coccolata tutta. Poi l’ho dovuta riportare dalla mia ex. Però il tempo che avevo passato con la piccola non mi bastava. Quindi ho chiamato la mamma di mia figlia e le ho chiesto se potevo andare per vederla ancora un po’. Lei mi ha detto subito di sì.

La mia vita è cambiata radicalmente da quando sono padre. Adesso lei viene prima di tutto. Penso prima a lei e poi a me stesso. – ha continuato Spinalbese – Anche se ho 1.500€ da spendere, per lei li spendo subito senza pensarci, non so come spiegarvi, se devo spenderli per me ci penso di più.

Ma anche nelle uscite, in come vivo la vita. Ora a mezzanotte già torno a casa e voglio andare a letto. Sono cambiate proprio le abitudini. E non è uno sforzo, ma una cosa che mi è venuta in maniera naturale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!