Spinalbese deve abbandonare momentaneamente la casa del GF Vip
09 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nella puntata di lunedì del GF Vip Ginevra Lamborghini dovrebbe fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà. L’ex gieffina adesso si trova in hotel in quarantena. Molti utenti di Twitter però sono preoccupati e credono che la sorella di Elettra potrebbe non incontrare Antonino Spinalbese (spoiler: non c’è questo rischio). Sembra infatti che ieri pomeriggio l’ex di Belen abbia rivelato agli altri concorrenti di avere una cisti e che dovrà uscire per un piccolo intervento e che prima di rientrare dovrà stare 5 giorni in quarantena. Molto probabilmente Spinalbese abbandonerà la casa quando la Lamborghini sarà uscita dal GF Vip. Ginevra torna in gioco (da ospite) solo per le dinamiche con Antonino, quindi è impensabile che lui esca questa settimana.
antonino ha appena detto che domenica o lunedì esce per la ciste e gli hanno detto che starà fuori per cinque giorni se non di più in base a cosa dirà poi il dottore #gfvip
— mar🫐 (@adorvminee) December 9, 2022
ginevra entrerà nella casa domani e domenica o lunedi uscirà antonino per operarsi alla ciste , poi dovrebbe fare la settimana di quarantena ANTONINO. QUINDI GINEVRA E IL GRANDE FRATELLO SI SONO GIOCATI LE CARTE MALE DAVVERO MALE AHAHAH. #GFVIP pic.twitter.com/jcjTeaZWWQ
— Biagio (@Biagio0091) December 9, 2022
Spinalbese, le parole di Ginevra Lamborghini.
Nonostante il loro incontro non sia in pericolo, le GinTonic è bene che non sperino nella nascita di una storia tra i loro beniamini. Ginevra infatti in un’intervista rilasciata a Casa Chi è stata chiara: non entrerà nella casa del GF Vip per buttarsi tra le braccia di Spinalbese.
“Tra noi c’è stata un’intesa mentale ed è bellissimo. Riprenderemo la nostra amicizia, la nostra conoscenza. Lo vedo un po’ perso, vediamo di dargli una raddrizzata. Ma non vado a prendere niente, vado a dare un po’. È innegabile il nostro feeling, mi ritrovai in Casa con tante persone, ho stretto un legame forte con Antonino e Nikita. Sono belli questi rapporti, sono rari. L’intesa c’è stata, è un’intesa grande, un’affinità forte.
In casa non entrerò per dichiararmi ad Antonino. Ho accettato di entrare, voglio entrare con la stessa leggerezza con la quale entrai all’inizio del reality. Ho dei rapporti che ho lasciato in sospeso e mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza.
Mi piacerebbe recuperare il rapporto con Giaele. Noi ci siamo molto scontrate, l’ho vista maturare e mi ha sorpresa. Vorrei ritornare a parlare con lei sapendo che ha anche altro dietro al suo aspetto, al suo personaggio, che magari può essere stato frainteso, sicuramente come ho fatto io. Sono curiosa di conoscere Micol e Tavassi”.