Sorelle Lamborghini, Ginevra parla della lite con Elettra e spuntano ‘motivi gravissimi’

21 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sorelle Lamborghini adesso parla Ginevra

Nel 2019 le sorelle Lamborghini hanno chiuso ogni tipo di rapporto e da allora non si parlano più. Appena entrata al GF Vip 7 Ginevra ha rivelato che Elettra l’avrebbe anche bloccata su tutti i social. In confessionale la gieffina è tornata a parlare della lite con la sorella.

“Certo che vorrei far pace con lei. Abbiamo provato in tutti i modi a farle cambiare idea. Non c’è tanto da dire purtroppo. C’è stato un taglio netto e non si è più recuperato, non c’è un dialogo. Nemmeno per Natale o Capodanno mi vuole. Tutta la famiglia deve pensare a come organizzare le feste, una serata con me e un’altra con lei. I motivi reali non ci sono, o meglio… la motivazione vera va scavata nel nostro passato, vanno scavate nel rapporto che avevamo da piccole, nelle dinamiche familiari.

C’è una parte di me è ancora molto arrabbiata, però la verità è che ci soffro tanto. Non parliamo dal 2019 e io c’ho provato. Vorrei guardarla negli occhi e vorrei dirle ‘ma cosa stai facendo?’, o ‘cosa stiamo facendo?’ Siamo due sorelle. Ormai sono quasi quattro anni che non ci parliamo, ma perché? Io le voglio bene e non posso pensare che i miei anni della maturità, in cui sto diventando donna, io e lei non ci conosciamo”.

Sorelle Lamborghini: “Motivi gravissimi”.

Nel 2020 il settimanale Chi ha parlato di ‘motivi gravissimi’ dietro alla rottura delle sorelle Lamborghini: “Ginevra, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. – riporta Blogtivvu – La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!