Elettra e Ginevra Lamborghini: un insider rivela il motivo segreto della loro rottura
20 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Come mai Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra Lamborghini non si parlano più? La decisione l’avrebbe presa l’interprete di Pem Pem e il silenzio fra le due durerebbe dal 2019.
Ginevra Lamborghini durante la pubblicità parla della rottura con Elettra #GFVIP https://t.co/qJfS24bg8V
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 20, 2022
“Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi”.
In questi tre anni Elettra non avrebbe mai accettato un confronto con Ginevra, ma il motivo la nuova vippona non lo ha voluto rivelare.
“Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.
Elettra e Ginevra hanno chiuso perché entrambe nel mondo della musica?
A farlo è stato un insider che ha contattato Amedeo Venza che ha pubblicato il messaggio ricevuto:
“A me dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante dopo di Elettra. A quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di lei) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate”.
Ovviamente non sappiamo se questo messaggio corrisponde alla verità, ma è altamente credibile.