Sophie Turner denuncia Joe Jonas: risvolti inaspettati sul divorzio

21 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Sophie Turner su Joe

Tre settimane fa i primi rumor sul divorzio di Joe Jonas e Sophie Turner e pochi giorni dopo è arrivata la conferma dai due attori. Adesso però Page Six e TMZ hanno pubblicato indiscrezioni choc gold su questa vicenda, ma andiamo per gradi e…

Sophie Turner ha scoperto tutto dai media.

Stando a quanto pubblicato su Page Six, la Turner nei documenti giudiziari avrebbe dichiarato di aver scoperto dell’intenzione del marito di divorziare attraverso gli articoli on line.

“La star de “Il Trono di Spade” ha rivelato nei documenti giudiziari ottenuti da Page Six che il “crollo del suo matrimonio durato quattro anni è avvenuto all’improvviso”.

Lei ha anche dichiarato di aver “avuto una discussione il 15 agosto”, che era il 34esimo compleanno di Jonas, prima che il membro dei Jonas Brothers chiedesse il divorzio a Miami il 5 settembre.

L’attrice ha affermato di aver “scoperto attraverso i media che il marito aveva chiesto il divorzio”.

Joe Jonas denunciato dalla moglie.

“La Turner è in guerra con Joe Jonas per i loro due figli. – riporta TMZ – Dice che Joe tiene illegalmente i loro figli a New York City e vuole che “ritornino” in Inghilterra con lei.

Sophie afferma che nell’aprile 2023 la famiglia ha fatto dell’Inghilterra la sua “casa permanente”. Dice che pensavano che l’Inghilterra fosse un posto sicuro dove crescere i bambini, ed entrambi erano d’accordo con il piano.

Poi afferma che “con qualche esitazione”, lei e Joe hanno concordato che i bambini sarebbero rimasti con Joe mentre i Jonas Brothers erano in tournée negli Stati Uniti, perché leiera impegnata a girare una serie “molto intensa” e che richiedeva molto tempo.

Sophie dice che l’accordo era che a settembre, una volta finite le riprese, sarebbe tornata a New York, per “andare a prendere i bambini e tornare a casa in Inghilterra”.

Domenica scorsa, Sophie e Joe si sono incontrati per parlare della loro separazione e lei ha ribadito il suo desiderio di portare i bambini in Inghilterra quella settimana. Joe era in possesso dei passaporti dei bambini e “si è rifiutato di restituire i passaporti alla madre e si rifiuta di rimandare i bambini a casa in Inghilterra con la madre”.

Per questo lei ha denunciato il marito e ha depositato questi documenti legali in un tribunale federale, citando la Convenzione dell’Aia. Sta chiedendo un’ordinanza del tribunale che imponga a Joe di produrre i passaporti e di restituirle i bambini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!