Celeb
Sophie Grégoire, commenta la storia dell’ex Justin Trudeau con Katy Perry: “Delusa e triste”
Anthony Festa 19/11/2025

La storia di Justin Trudeau e Sophie Grégoire sembra quella di una serie romantica (a parte il mancato lieto fine), i due si sono incontrati da ragazzini perché le loro famiglie si conoscevano bene, poi nel 2004 si sono fidanzati, l’anno dopo si sono sposati e hanno avuto tre figli: Xavier, nato nel 2007, Ella-Grace, nata nel 2009 e Hadrien, nato nel 2014.
Dopo 18 anni di matrimonio, l’ex primo ministro canadese e la moglie hanno annunciato la separazione con un comunicato congiunto sui social e la scorsa estate lui è stato paparazzato con Katy Perry e così hanno iniziato a circolare rumor su una presunta loro storia d’amore. Lo scorso ottobre la popstar di Teenage Dream e Trudeau sono usciti allo scoperto e si sono fatti vedere mano nella mano all’uscita di un lussuoso hotel parigino.
La reazione di Sophie Grégoire alla storia di Justin Trudeau e Katy Perry.
Ospite nel podcast Arlene is Alone, Sophie Grégoire ha risposto alla domanda della conduttrice Arlene Dickinson, che le ha chiesto come sta vivendo il clamore generato dalla storia tra Katy Perry e il suo ex marito, Justin Trudeau: “Sono consapevole che molte cose pubbliche possono essere dei fattori scatenanti. Giusto, siamo esseri umani e le cose che ci capitano o che vediamo ci influenzano e questo è normale. Il modo in cui reagisci alle cose è una tua decisione. Quindi ho scelto di provare ad ascoltare la musica invece del rumore. Quello che faccio è una mia decisione. La donna che voglio diventare attraverso questo è una mia decisione. Questo significa che non ho emozioni? Che non piango, non urlo, non rido? No. Soprattutto perché ho un cuore molto tenero, giusto? Ma dopo è una mia decisione, tra l’emozione e la reazione. Mi permetto di sentirmi delusa da qualcuno, di essere arrabbiata o triste. E so per esperienza personale quanto sia importante, come sostenitrice della salute mentale, permettersi di provare queste emozioni“.
La donna ha detto che lei e l’ex marito adesso mantengono un rapporto civile per il bene dei figli, ma ha sottolineato come ora le loro vite viaggino su binari molto distanti: “Conduciamo vite separate, ma abbiamo una vita familiare condivisa. Dobbiamo prendere la decisione congiunta e consapevole che la nostra famiglia è la nostra più grande creazione e che la coltiveremo insieme, anche se i nostri percorsi di vita sono diversi. Non è sempre facile, ma è un processo molto maturo“.
L’ex signora Trudeau è stata fin troppo elegante e educata nelle sue risposte, anche se tra le righe si capisce che non ha preso benissimo la notizia della relazione tra l’ex marito e la cantante americana.
katy perry & justin trudeau took their romance public tonight in paris pic.twitter.com/SS1jP1bMx4
— 𝓕avs (@favspopculture) October 26, 2025








